Piattaforme Elevatrici

PIATTAFORME ELEVATRICI A VANO APERTO

SL100 - SLIM LIFT - MINIELEVATORE FINO A 1MT DI CORSA

E' la novità del nostro catalogo, un nuovo prodotto che può aiutarvi a risolvere molteplici problemi

Dai picoli dislivelli di uno o due scalini, fino a un metro di altezza! Il tutto con il minimo ingombro possibile e senza dover effettuare opere murarie per fossa o vano. Infatti lo SlimLift non necessita di vano attorno a se, in quanto provvisto di sistema antichiacciamento che provvede a bloccare la discesa dell'impianto in caso si ostacolo sotto la pedana. L'impianto può essere provvisto di maniglioni manuali, lato discesa o ambo i lati per proteggere l'utilizzatore dal rischio di caduta (consigliato per dislivelli superiori ai 50 cm). Il funzionamento dello SlimLift è completamnte a batterie ricaricabili, che azionano un motore idraulico per la spinta della pedana. Basta una semplice presa di corrente casalinga per collegare il suo piccolo caricabatterie! L'installazione è semplicissima, prevede solo il fissaggio a pavimento con sei tasselli e la regolazione delle fermate (operazione che può essere già effettuata in fabbrica). La movimentazione della pedana in chiusura è manuale ed assistita da pistoncino a gas. I comandi sono del tipo "uomo presente" sia a bordo che con il radiocomando fornito di serie. Per la sicurezza dell'utilizzatore è presente un pulsante a fungo di emergenza per bloccare l'impianto in qualsiasi momento ed una maniglia a bordo dove potersi sorregere durante la salita o la discesa.

La velocità dell'impianto è di 0,02m/s come da indicazioni normative.
Con una sola carica delle batterie è possibile effettuare fino a 10 corse.
L'impianto è certificato CE in conformità alla direttiva macchiche vigente.

Per qualsiasi informazione tecnica o commerciale rivolgetevi al nostro ufficio commercial, saremo lieti di rispondere ad ogni vostro dubbio!

SL200 - MINIELEVATORE A VANO A PERTO FINO A 2MT DI CORSA

E' Il modello ottimale per il superamento di piccoli dislivelli. Adatta per installazioni all'esterno. Personalizzabile con rivestimenti e finiture che la inseriscono con armonia nell'architettettura dell'edificio. La sua fase progettuale e costruttiva, derivate dalle piattaforme elevatrici industriali, garantiscono la massima affidabilità e semplicità d'uso.

Questo tipo di piattaforma rappresenta la migliore soluzione per il superamento di dislivelli compresi tra i 500mm ed i 2000mm.

Il suo sistema di sollevamento a forbice risulta particolarmente versatile nelle varie applicazioni.
La centralina di comando ed il quadro elettrico di dimensioni contenute sono collocati sotto l'impianto, senza ingombrare altri spazi al di fuori del vano.

L'impianto è certificato CE in conformità alla direttiva macchiche vigente.

Per qualsiasi informazione tecnica o commerciale rivolgetevi al nostro ufficio commercial, saremo lieti di rispondere ad ogni vostro dubbio!